Istituto professionale – sede di Ancona

Cambridge English Qualifications

Da noi puoi acquisire la prestigiosa certificazione di lingua inglese

Cos'è

L’istituto “Podesti – Calzecchi Onesti” offre gratuitamente ai suoi studenti e al personale interno corsi di certificazione Cambridge per la lingua inglese. Le certificazioni Cambridge sono in assoluto le più accreditate al mondo, hanno validità internazionale e non prevedono scadenza; sono molto richieste (talvolta obbligatorie) sia nel mondo del lavoro sia in quello universitario.
Avere la preparazione gratuita è un’occasione che poche scuole offrono e ottenere una certificazione rilasciata dal Cambridge Institute è un’ottima opportunità per arricchire il proprio curriculum.

Le certificazioni Cambridge English sono accettate da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo per motivi di lavoro, studio e migrazione. Certificare le competenze in lingua inglese significa aumentare le possibilità di successo nella vita.

I candidati vengono preparati per sostenere l’esame di livello B1 (PET) e di livello B2 (First); la cadenza delle lezioni è settimanale e il monte ore è di 35/40 ore per corso. Gli esami si sostengono nei locali della scuola e i dettagli riguardanti tempi, modalità e organizzazione di corsi ed esami vengono di volta in volta resi pubblici mediante comunicazioni interne. Maggiori informazioni e approfondimenti nel sito del Cambridge Institute.

Referente:
prof. Espedito Santochirico